12/05/09



7 commenti:

  1. accorrete numerosi alla mostra.... è bellissima... io lo so.. sono l'unica che ha visto i quadri :P

    RispondiElimina
  2. Uhé, bella...
    anche io ho visto i quadri (8 su 9... e la bozza dell'ultimo che poi però sarà il penultimo della mostra)!
    Confermo la tua dichiarazione e invoglio tutti quelli che passeranno di qui a non mancare la mostra. Se poi qualcuno li compra anche, le finanze di Amerigo ringrazieranno molto! ;-)

    Mio fratello è un artista!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Titina li ha visti ed ha detto....a me mi piacciono ..so' belli..

    RispondiElimina
  5. @ anonimo: che bella Titina :) ogni volta che veniva a casa faceva la corsa a vedere a che stavo hehe
    @fuoridalmucchio ....per me la gioia piu grande sarà avere te alla mostra

    RispondiElimina
  6. Ciao Amerigo,
    sono Lorenzo Quero.
    Complimenti!
    Mi ha colpito molto il cielo stellato....
    Un abbraccio
    Ciao

    RispondiElimina